Coming SoonPrimo Piano

The Umbrella Academy 3: Elliot Page annuncia le riprese della nuova stagione

Attraverso un post Instagram, l'attore ha annunciato l'inizio dei lavori sulla nuova stagione

Dopo molte voci, finalmente arrivano notizie concrete riguardo The Umbrella Academy. La serie Netflix, che vede Elliot Page nel cast, pare sia pronta per ritornare con una terza stagione. Ad aggiornare i fan è stato proprio l’attore che, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha avvisato tutti riguardo l’inizio dei lavori. Lo scatto, condiviso alcune ore fa, ha fatto subito incetta di like e commenti, attirando l’attenzione degli appassionati. Vediamo dunque cosa aspettarci per questo nuovo capitolo di The Umbrella Academy.

The Umbrella Academy, iniziate le riprese: Elliot Page lo annuncia su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @elliotpage

 

Omg we’re back again“, “Oddio siamo tornati“: così scrive Elliot Page sul proprio profilo Instagram annunciando l’inizio dei lavori per la terza stagione di The Umbrella Academy. L’emergenza sanitaria ha di certo rallentato i tempi, tuttavia gli attori e la crew sono ufficialmente pronti per le riprese del nuovo capitolo della serie. Se i lavori dovessero procedere senza intoppi, gli episodi potrebbero uscire verosimilmente entro la fine del 2021. In caso contrario, la terza stagione slitterebbe nei primi mesi del 2022.

Lo show, basato sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, continua ad appassionare gli utenti Netflix dal 15 febbraio 2019, quando ha debuttato sulla piattaforma. Per quanto riguarda la trama, sono molte le ipotesi circa la storia che assisteremo nel nuovo capitolo. Steve Blackman, ideatore della serie, ha fatto sapere che la terza stagione di The Umbrella Academy trarrà alcuni elementi dal graphic novel ma andremo anche in una direzione diversa, come facciamo sempre“. Qualche tempo fa, infatti, lo showrunner aveva parlato con TV Guide, affermando che il segmento della storia avrebbe lasciato più spazio alla vicenda di Sir Reginald, approfondendo maggiormente il suo personaggi. “Nel conoscerlo, sapremo anche di più della storia degli altri 36 bambini. […] Cercare di capire la loro origine è uno dei temi che affronteremo l’anno prossimo“.

È verosimile ritenere, inoltre, che la prossima stagione di The Umbrella Academy si soffermerà anche sul mistero della Sparrow Academy. Questa potrebbe essere nata dopo che Reginald Hargreeves ha condotto tutti i cattivi, sconfitti dalla Umbrella, in prigione. Questi ultimi, una volta tornati sulla terra, saranno perciò in cerca di vendetta. Insomma, le ipotesi sono molteplici: non ci resta che aspettare quale strada sarà percorsa.

Back to top button
Privacy