Friends, Ross conferma le riprese: “Inizieremo tra poco più di un mese”

La reunion di Friends è sempre più vicina: a rivelarlo lo storico interprete di Ross Geller

Il ritorno di Friends, a distanza di 17 anni dall’ultima stagione, è stato accolto con grande gioia da tutti i fan. Capostipite della moderna sitcom, la serie vedrà finalmente tornare sul piccolo schermo Rachel, Chandler, Monica, Phoebe, Joey e Ross. Proprio quest’ultimo, interpretato da David Schwimmer ha tranquillizzato tutti. L’attore, in una recente intervista, ha infatti informato che le riprese siano ormai imminenti: si parla addirittura del prossimo aprile 2021.

Friends, le riprese si terranno a partire dal prossimo mese: parola di “Ross Geller”

Fratello di Monica (Courtney Cox), eternamente innamorato di Rachel (Jennifer Aniston), Ross Geller è uno dei protagonisti indiscussi di Friends. A rivestirne i panni per 10 anni, David Schwimmer che finalmente tornerà, insieme al resto dello storico cast, nell’atteso revival. In merito alla reunion, un evento per cui i fan aspettano da ormai 17 anni (da quando la sitcom ha chiuso i battenti), lo stesso Schwimmer ha svelato importanti novità.

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa per Andy Cohen su SiriusXM, l’attore 54enne ha affermato infatti: “Sta per succedere. Inizieremo tra poco più di un mese. Sto tornando a Los Angeles“. Un mese, esattamente. I tavolini dell’iconico Central Perk in quel di Manhattan torneranno a riempirsi di nuovi clienti, tra cui i sei protagonisti di Friends. Il tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza.

David Schwimmer ha infatti parlato delle norme che la produzione ha deciso di prendere per proteggere il cast e il resto della troupe durante la lavorazione: “Abbiamo escogitato un modo per girare in sicurezza, e una parte del revival verrà filmata all’esterno a causa dei protocolli di sicurezza“. In merito alla tanto chiacchierata partecipazione di Ellen DeGeneres in Friends, l’attore ha smentito categoricamente. La celebre conduttrice non sarà dunque presente nella storica reunion.

Purtroppo, Schwimmer non ha potuto fornire ulteriori informazioni. Tuttavia, per ora abbiamo una certezza: le riprese del revival di Friends inizieranno a breve, tra poco più di un mese. La serie andrà poi in onda su HBO Max e, come ha fatto anche sapere in precedenza Lisa Kudrow (la celebre Phoebe) su Variety, sarà qualcosa di completamente diverso: “Non sarò Phoebe. Non sarò Rachel, anche se un po’ lo sono. Siamo tutti frammenti di loro… non proprio. Ma sì.

Exit mobile version