Primo PianoSerie Tv e Fiction

How I Met Your Mother, Hilary Duff sarà protagonista della serie spin-off

La nuova sitcom si intitolerà "How I Met Your Father": per il momento previsti 10 episodi

Tra le serie di maggior successo planetario degli ultimi anni è impossibile fare a meno di nominare “How I Met Your Mother“. Questa, ideata da Carter Bays e Craig Thomas, è andata avanti per ben 9 stagioni tra il 2005 ed il 2014, per un totale di 208 episodi totali. Da poche ore è divenuta ufficiale una notizia che vi lascerà a bocca aperta. Il servizio di streaming Hulu ha infatti deciso di dar via ad un progetto incredibile, ovvero uno spin-off della suddetta sitcom. Questa si intitolerà “How I Met Your Father” e vedrà come protagonista principale Hilary Duff. Momentaneamente per la nuova comedy americana sono previste le riprese di 10 episodi, ma possiamo immaginare senza alcuna fatica che questa diverrà un vero e proprio cult!

I creatori della serie saranno Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre i suddetti developer della sitcom “madre” figureranno tra i produttori esecutivi. Tra i nomi che figurano nel pool dei produttori c’è anche quello della stessa Hilary Duff, evidentemente grandissima fan di “How I Met Your Mother”. Non fatichiamo dunque ad immaginare che la sua sfrenata passione per la serie abbia potuto convincere la poliedrica attrice e cantante a dar vita al progetto di questo spin-off.

Si punta in grande

Le vicende che potremo vedere in “How I Met Your Father” saranno ambientate in un futuro prossimo e racconteranno la giovinezza di Sophie (Hilary Duff), una madre intenta a ricapitolare a suo figlio la storia della sua vita e della conoscenza con il padre del bambino. Per far ciò, la protagonista farà riferimento ai giorni d’oggi. La sinossi ufficiale spiega infatti come “Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle dating app e delle mille opportunità”. Non resta dunque che attendere novità ufficiali rispetto alla data di release di questa nuovissima sitcom, che si candida ad essere una pietra miliare della nostra epoca.

 

LEGGI ANCHE: “Mare of Easttown”, la serie con Kate Winslet conquista gli spettatori

Back to top button
Privacy